Firenze, il 20 maggio 2015
Caro socio EVU Italia,
finalmente ce l’abbiamo fatta! Sabato 16 maggio, l’Assemblea di EVU Italia ha votato il cambiamento del nome della nostra associazione in ASAIS-EVU Italia Country Group di EVU Europa (vedi una ‘bozza’ del nuovo logo in intestazione, ma tutta la grafica, e non solo, è in fase di revisione).
L’Assemblea ha anche votato di accettare l’iscrizione degli ex soci ASAIS senza ulteriori formalità, se non il pagamento della quota annuale, e l’istituzione di un organismo congiunto composto da 5 membri ex EVU e 5 ex ASAIS che traghetterà l’Associazione alla prima Assemblea Annuale che si terrà, verosimilmente, a inizio 2016. In tale occasione si voterà il nuovo Direttivo, il nuovo Presidente e il nuovo Statuto. ASAIS aveva già fatto le stesse scelte nella sua Assemblea di febbraio.
In questi giorni ci stiamo trasformando, dunque, da un’Associazione di circa 90 persone a una di circa 150…con grandi prospettive, a mio parere, di ulteriore crescita, sia numerica che qualitativa.
Questo non è un punto di arrivo, ma un importante punto di ripartenza e di rilancio, verso un’Associazione che offra, ai suoi iscritti, sempre più servizi, occasioni di aggiornamento, ricerca e, perché no, pubblicità e diffusione fra i nostri ‘clienti’, siano essi privati, legali o Giudici e Procure.
Come sempre sarai informato in tempo reale su ciò che accade e ti invito a consultare periodicamente il nostro sito che, nella fase di transizione, continuerà a essere il punto di riferimento per ogni necessità…fino a che non acquisteremo il nuovo dominio e metteremo su qualcosa di veramente speciale, in termini di offerta e interattività.
Chiudo mandando a te un cordiale saluto e un caloroso benvenuto ai nuovo membri di ASAIS-EVU Italia in arrivo da ASAIS.
Virginio Rivano